Casi di studio

Fin dall'inizio della loro attività professionale, gli Avv. Di Maso e Di Giovine si sono occupati del vasto e complesso ambito della tutela contro le condotte illegittime di Banche ed enti di riscossione.

 

In particolare, al cliente è offerta la più ampia e completa tutela in caso di irregolarità di mutui, conto correnti bancari, leasing e ogni altro contratto di finanziamento, nonché dalle irregolarità di accertamenti tributari e cartelle esattoriali


Grazie alla loro importante esperienza maturata in anni di casi affrontati, gli avvocati Di Maso e Di Giovine sono in grado di fornire:
1. piena assistenza in ogni fattispecie di illecito e abuso bancario e di Equitalia, abbia esso natura contrattuale ovvero extracontrattuale;
2. piena assistenza in ogni fase, giudiziale e stragiudiziale.

 

Solamente analizzando nel minimo dettaglio il caso proposto è possibile intraprendere la strada più rapida ed efficace per ottenere la miglior difesa dei propri interessi. Nulla può lasciarsi al caso, ed ogni questione deve essere curata sotto ogni minimo aspetto. Nel doveroso rispetto della dignità, del decoro e della riservatezza del cliente, gli Avvocati rappresentano un solido punto di riferimento per tutti coloro che sono in cerca di una efficace e rigorosa tutela giuridica a difesa dei propri diritti nel campo del risarcimento danni.

Ambito penale

Usura