Consulenza online

Lo Studio Legale Di Maso e lo Studio Legale Di Giovine, in conformità con quanto previsto dal Codice Deontologico, mettono a disposizione dei clienti un servizio di consulenza legale, anche on- line, e di attività difensiva su tutto il territorio nazionale.

 

Per richiedere una consulenza on-line (Skype o tramite e-mail), oppure per fissare un appuntamento presso lo studio, il cliente dovrà inoltrare apposito messaggio attraverso la compilazione del modulo sottostante, inviare una e-mail all'indirizzo info@studiolegaledmg.it o contattare telefonicamente lo studio (cliccare qui per i contatti). Tempestivamente verranno comunicate all'indirizzo e-mail indicato le modalità per contattare i professionisti.

 

Si precisa che non si effettuano consulenze gratuite, così come previsto dal Codice Deontologico. Non saranno prese in considerazione, pertanto, richieste di consulenza gratuita.

 

Quanto all'onorario dovuto per un primo parere orale il costo partirà da €100,00 (oltre a Cassa Avvocati 4% e Iva come per legge).

 

Il cliente può richiedere senza alcun impegno un preventivo circa il costo e le tempistiche di redazione del parere (il tempo varierà a seconda che il parere sia richiesto in forma scritta oppure orale). La richiesta non comporterà alcun impegno né per il cliente né per il professionista. Pertanto il conferimento dell'incarico a quest'ultimo avverrà solamente a seguito di apposite e ulteriori istruzioni rilasciate dai professionisti.

 

IMPORTANTE: al fine di seguire ogni caso in maniera completa e approfondita, l'Avv. Di Maso e l'Avv. Di Giovine assumeranno nuovi incarichi in numero limitato.

E-mail
 
Testo e-mail
 
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Refresh