Lo Studio Legale Di Maso e lo Studio Legale Di Giovine da anni collaborano offrendo ai propri clienti la più completa assistenza nella vasta e complessa materia della tutela contro l'operato illegittimo di istituti di credito ed enti di riscossione. Un'assistenza che ha ad oggetto sia gli aspetti civilistici, curati dall'Avv. Di Maso, sia quelli penalistici, seguiti dall'Avv. Di Giovine. Con studio in Bologna, da sempre effettuano consulenza legale e prestano assistenza operando prevalentemente nel Nord e Centro Italia.
Sulla base di una pluriennale esperienza, i professionisti si occupano di tutelare il cliente dalle irregolarità di mutui, conto correnti bancari, leasing e ogni altro contratto di finanziamento, nonché dalle irregolarità di accertamenti tributari e cartelle esattoriali, adottando caso per caso la migliore strategia difensiva.

 

Lo Studio Legale Di Maso e lo Studio Legale Di Giovine si avvalgono della collaborazione di un team di giovani professionisti, anch'essi impegnati nella concreta tutela dell'assistito e nel costante aggiornamento sia legislativo che giurisprudenziale.

 
Avv. Emanuele Di Maso  (leggi il curriculum)
 
Avv. Giuseppe Di Giovine  (leggi il curriculum)
 
Avv. Fabrizia Longo  (leggi il curriculum)